Inviare richiesta
Newsletter abbonare

Ѐ tempo di un nuovo inizio: Fate una vacanza a Laion!

A Laion c’è un tempo affascinante, quello in cui l’inverno e la primavera si passano il testimone. Avviene poco prima di Pasqua: le piste da sci sono ancora aperte per i giorni festivi e voi potete salire sugli altipiani sotto i primi raggi del sole primaverile appena spuntato e correre sull’ultima neve. Allo stesso tempo, le temperature nei luoghi più a sud di Laion sono miti e voi potete togliervi i vestiti pesanti e intraprendere le più diverse attività.

Ѐ tempo di un nuovo inizio: Fate una vacanza a Laion!

Freschi pascoli e boccioli di croco

Appena la campagna si libera dalla neve, la nostra famiglia va sui campi davanti al Wieshof, pota i cespugli e pulisce i prati. Nell’orto iniziano a vedersi le prime piantine. Siete forse ospiti da noi nei primi giorni di Pasqua? Una passeggiata pasquale sui nostri pendii baciati dal sole e coperti di fiori di croco vi darà una sensazione di euforia e rappresenterà un nuovo inizio per il vostro anno. Camminare sotto il canto degli uccelli sui prati in fiore, con i fiori dei ciliegi che colorano la montagna di rosa scuro, ha un qualcosa di benefico! In una vacanza a Laion potrete ascoltare e vedere la natura risvegliarsi, con i fiori primaverili che spuntano ogni giorno dalla calda terra dei nostri prati davanti ai vostri occhi. I meravigliosi fiori di croco sono un vero spettacolo della natura! Se porterete i vostri figli, a Laion troverete i posti più belli in cui nascondere dolci e uova di Pasqua.

Vacanze nelle dolomiti-giro in bicicletta

Un giro attraverso la primavera

Salendo in sella ad una bicicletta in primavera, si può vivere la Valle Isarco avvolta nella sua particolare aria di rinnovamento. Mentre la neve si scioglie sulle cime delle nostra montagne e scorre a valle in piccoli torrenti, gli alberi fioriscono e c’è un’atmosfera nell’aria che è come musica. In alternativa, ci si può mettere in marcia per un’escursione primaverile e fare scorta del sole sudtirolese. Qualunque cosa decidiate di fare, godetevi la massima libertà e gioia!

Un giro attraverso la primavera