Inviare richiesta
Newsletter abbonare

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Cercate un bell’appartamento vacanze a Laion? Passate le vostre vacanze al Wieshof!

La famiglia Prader vi dà un caloroso benvenuto al Wieshof di Laion, nella Valle Isarco. Qui conduciamo una vita rurale a stretto contatto con la natura: coltiviamo la terra, accudiamo il nostro bestiame e, durante la vostra vacanza, vi invitiamo a conoscere da vicino questo tipo di vita. Lasciatevi alla spalle la frenesia quotidiana e ritrovate, nel vostro confortevole appartamento presso la nostra tenuta a Laion, un’oasi di pace immersa tra prati e boschi incontaminati.

1807-Wieshof-001- web

 

Esaudite i vostri desideri!

Nel nostro idilliaco agriturismo potete vivere tutto ciò che in una grande città non esiste più: la natura, il silenzio, gli animali, i sani prodotti della terra, il tempo da dedicare agli altri e, ovviamente, il paesaggio unico della Valle Isarco. Se lo desiderate, potete aiutarci nel lavoro quotidiano della fattoria, e fare così una preziosa esperienza e imparare delle abilità che vi regaleranno tanta soddisfazione.

E cosa vi offre il nostro appartamento vacanze a Laion?

Per i nostri ospiti, mettiamo a disposizione due appartamenti luminosi e molto comodi e, con i loro 57 o 60 m2, molto spaziosi. Entrambi hanno un balcone e una meravigliosa vista. Sono dotati di tutto ciò di cui avete bisogno nella vostra vacanza in agriturismo: dalla cucina alla connessione Wi-Fi. A disposizione ci sono anche biancheria da bagno e da letto e posate.

Urlaub-am-Bauernhof-Wieshof (10)

 

Colazione con le prelibatezze della fattoria

Per chi lo desidera, la tavola per la colazione viene imbandita con i prodotti del Wieshof: burro, latte, uova e marmellate fresche… sentirete subito la differenza! Due volte alla settimana offriamo anche un servizio di consegna panini. Vi piace fare delle allegre grigliate serali? Il nostro barbecue è sempre a vostra disposizione. Le verdure fresche e le erbe aromatiche di accompagnamento sono offerte direttamente dal nostro orto.

Köstliches zum Frühstück

Dove si trova il Wieshof?

Laion si trova su un altipiano all‘ingresso della Val Gerdena. La nostra è la regione del vino, delle castagne e delle esperienze indimenticabili per vacanzieri attivi, con i suoi numerosi percorsi escursionistici, vie ferrate, percorsi per mountain bike e tour per il Törggelen, la degustazione di prodotti tipici presso le cantine locali. Partendo direttamente dall’agriturismo, potete fare un giro sulle montagne, fino alla cima del Rasciesa, il nostro monte. Altre bellissime regioni, come l’Alpe di Siusi e di Villandro o la famosa Sella Ronda sono raggiungibili in auto in poco tempo.

 

klettern-dolomitenUn sogno per vacanzieri attivi

Il Wieshof è il punto di partenza ideale per le escursioni sciistiche in una regione con così tante piste meravigliose. Le piste da sci sono raggiungibili in pochi minuti e i collegamenti autobus partono direttamente dal paese. Per le escursioni a piedi o in bicicletta o per le uscite d’arrampicata estive, potete partire direttamente dalla fattoria. La nostra regione è stata creata apposta per questo! O forse vi va di fare una bella passeggiata coi vostri bambini per i campi della tenuta? Nessun problema! Anche se si vuole visitare la città, il nostro agriturismo si trova in una posizione ideale. Visitate le pittoresche cittadine di Chiusa, Bressanone, Merano, Vipiteno e Brunico. Nelle giornate più calde, i laghi della zona e le piscine di Chiusa, Bressanone e Velturno vi invitano a passare delle allegre giornate in acqua. E noi saremo sempre pronti a darvi consigli su dove trascorrere al meglio la vostra vacanza attiva.

Venite da noi e sperimentate la nostra vita rurale sudtirolese!